REGOLAMENTO CORSI A PRENOTAZIONE

Per garantire un accesso equo a tutti i soci e permettere, in caso di disdetta, a chi è in lista d’attesa di organizzarsi per partecipare al corso, i corsi con posti limitati devono essere prenotati.

Se tutti i posti disponibili sono stati già prenotati, verrai inserito in lista d’attesa: potrai assicurarti un posto se un altro utente annullerà la sua prenotazione entro 4 ore prima dell’inizio della classe.

Se sai di non poter più partecipare alla tua classe, ricordati di cancellare la prenotazione: così anche altri potranno trovare disponibilità!

Come prenotare:

  1. Tramite la App Le Club → Scarica l’App
  2. Sul sito: www.palestraleclub.com
  3. Telefonicamente al numero 0523 490648
  4. Di persona alla reception

Modalità e regole:

  • Le prenotazioni si aprono con una settimana di anticipo
  • È possibile disdire la prenotazione fino a 4 ore prima dell’inizio della lezione
  • La mancata disdetta comporta una penale di 5€
  • L’istruttore ritirerà in reception l’elenco dei prenotati, farà l’appello e segnerà presenze e assenze
  • Se il socio non è presente entro 10 minuti dall’inizio e non ha avvisato, verrà considerato assente e la postazione sarà riassegnata
  • In caso di disdetta, i soci in lista d’attesa riceveranno una mail di conferma almeno 4 ore prima dell’inizio della lezione
Torna in alto